Termini e condizioni

CONDIZIONI DI VENDITA:

MODALITA’ DI PAGAMENTO:

– Bonifico Bancario

SPEDIZIONE E CONSEGNA:

La merce viaggia accompagnata da documento fiscale (Fattura Commerciale 
se titolari di Partita Iva) tramite corriere.

– L’ordine è evaso quando il pagamento è avvenuto.
Stefano Pilato si riserva, prima di spedire la merce, di richiedere 
ogni informazione atta a verificare l’esattezza e congruenza dei dati 
di spedizione indicati nell’ordine del cliente.

– Ai prezzi degli articoli (comprensivi di Iva) vanno sommate le spese di spedizione che verranno calcolate automaticamente una volta messi i prodotti nel carrello

– Consegna in Italia 1-3 giorni lavorativo successivo dal momento della spedizione.

– Consegna in Europa 3-6 giorni lavorativi dal momento della spedizione.

– Consegna nel resto del mondo 3-8 giorni lavorativi dal momento della spedizione.

Gli articoli viaggiano accuratamente imballati in robuste scatole di cartone, atte a garantirne l’integrità durante il trasporto.

Le vendite su internet sono regolamentate dal decreto legge 22 maggio 1999, n. 185 
atto a salvaguardare i consumatori in materia di vendite per corrispondenza.

L’URL https://www.artpescefresco.com è un dominio registrato e di proprietà di Stefano Pilato. 
Tutti i diritti inerenti il materiale (testuale e grafico) presente nei domini sono riservati ed esclusivi. 
Il sito web, la grafica, i testi sono soggetti a © Copyright da parte dei proprietari dei marchi (tutti i diritti riservati). 
E’ vietata la riproduzione del marchio, delle affermazioni soggette a copyright, delle immagini e di qualsiasi altra forma di comunicazione, a meno di insindacabile autorizzazione di Stefano Pilato ed in seguito ad esplicita trattativa.

È assolutamente vietata la riproduzione con qualsiasi mezzo meccanico, analogico o digitale del materiale compreso nel succitato dominio senza consenso di Stefano Pilato.
 Sono consentite le citazioni dei testi contenuti nei domini ad esclusivo titolo di cronaca o studio, purché accompagnate, sempre e comunque, dalla citazione del nome di Stefano Pilato (quale proprietaria del materiale contenuto nel sito) nonché dall’indicazione della fonte comprensiva dell’indirizzo telematico.
 Qualsiasi utilizzo di porzioni del materiale contenuto nei siti è concessa per uso strettamente personale.
È vietata la variazione, contraffazione o utilizzazione non autorizzata, in tutto od in parte, del materiale contenuto nei siti. È vietato, altresì, il download dei testi e delle immagini contenuti nel sito senza espressa autorizzazione di Stefano Pilato.

L’uso o l’esplorazione del dominio sono a rischio di chi vi accede; tutte le informazioni contenute nel sito sono prive di garanzia; chi utilizza le informazioni ed i materiali contenuti nel dominio opera, pertanto, a proprio rischio e pericolo. Non viene fornita alcuna garanzia nel caso di incursioni esterne ed indipendenti dalla volontà dei proprietari dei domini che modifichino il contenuto dei domini stessi. Il materiale contenuto nei siti potrebbe contenere delle inesattezze o non essere aggiornato; sarà, pertanto, necessaria una verifica diretta mediante consultazione degli addetti agli uffici di Stefano Pilato.

In nessun modo Stefano Pilato sarà responsabile dei danni arrecati a causa dell’erronea, perniciosa o non autorizzata utilizzazione del materiale contenuto nei domini. In nessun modo, altresì, potrà ritenersi responsabile della trasmissione di virus che possano infettare.

Quando accedete a un sito Web esterno da www.artpescefresco.com ricordate che esso è indipendente da Stefano Pilato e che quest’ultima non ha alcun controllo sul contenuto del sito in questione. Inoltre, l’esistenza di un collegamento ipertestuale (link) verso un sito esterno non comporta l’approvazione o un’accettazione di responsabilità circa il contenuto o l’utilizzazione di detto sito. È vostra responsabilità prendere ogni necessaria precauzione per assicurarvi che qualsiasi cosa decidiate di prelevare e utilizzare sia privo di elementi di carattere distruttivo quali ad esempio virus.

SALVO LE DIVERSE INDICAZIONI DI LEGGE, Stefano Pilato NON POTRÀ IN NESSUN CASO ESSERE RITENUTO RESPONSABILE PER QUALSIASI DANNO PARZIALE O TOTALE, DIRETTO O INDIRETTO LEGATO ALL’USO DEL PRESENTE SITO WEB O DI ALTRI SITI WEB A ESSO COLLEGATI DA UN LINK IPERTESTO, IVI COMPRESI, SENZA ALCUNA LIMITAZIONE, I DANNI QUALI LA PERDITA DI PROFITTI O FATTURATO, L’INTERRUZIONE DI ATTIVITÀ AZIENDALE O PROFESSIONALE, LA PERDITA DI PROGRAMMI O ALTRO TIPO DI DATI UBICATI SUL VOSTRO SISTEMA INFORMATICO O ALTRO SISTEMA, ANCHE SE Stefano Pilato FOSSE STATA MESSA ESPRESSAMENTE AL CORRENTE DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI.

Qualsiasi forma di link al presente Sito se inserita da soggetti terzi non deve recare danno all’immagine e alle attività di Stefano Pilato. 
E’ vietato il cd. deep linking ossia l’utilizzo, su siti di soggetti terzi, di parti del Sito o, comunque, il collegamento diretto alle pagine senza passare per la home page del Sito. L’eventuale inosservanza delle presenti disposizioni, salvo esplicita autorizzazione scritta, sarà perseguita nelle competenti sedi giudiziarie civili e penali.
 Qualsiasi materiale inviato a Stefano Pilato sarà ritenuto di natura non confidenziale.

Stefano Pilato non avrà obblighi di alcun tipo rispetto a tale materiale e sarà libera di riprodurlo, usarlo, rivelarlo, mostrarlo, trasformarlo, farne opere derivate e distribuirlo a terzi, senza limiti e senza che per questo possa mai esser considerata responsabile per la violazione della normativa vigente, ad esempio in materia di diritto d’autore, o comunque di tutela della proprietà intellettuale, o in materia di trattamento dei dati personali.